martedì, 31 Gennaio, 2023
No menu items!
Home Carnevale Confermato il Carnevale 2020 di Carema: si parte venerdì 6 marzo

Confermato il Carnevale 2020 di Carema: si parte venerdì 6 marzo

Dopo il gemellaggio con il Carnevale di Pont Saint Martin, anche Carema è pronta a dare il via alla sua manifestazione carnevalesca. Si inizia venerdì 6 marzo con la sua “Cena dei Fritto Misto Piemontese”, il quale è possibile solamente più l’asporto poichè i posti sono già esauriti. Tra gli eventi che caratterizzeranno il Carnevale 2020 di Carema ci saranno:

  • Presentazione dei personaggi dal balcone della “Casa della Musica” con successiva fiaccolata di apertura per le vie del centro storico del paese.
  • La serata danzante con l’orchestra “RAGAZZI DEL VILLAGGIO”.
  • La sfilata con gruppi mascherati e carri allegorici, il tutto accompagnato dalla “Banda Musicale di Carema” e dai “Pifferi e Tamburi di Arand”.

Questo e tanto altro alla manifestazione che terminerà lunedì 9 marzo con la fiaccolata di chiusura e la successiva festa in maschera accompagnata dall’orchestra “GIGLIOLA”.

- Advertisment -

ULTIMI ARTICOLI

Sabato 28 gennaio: lo spettacolo musicale “Ogni cosa a suo tempo”, di e con Marco Amistadi e Federico Bagnasco

Altro spettacolo divertente, con teatro, musica dal vivo e clownerie musicale per la programmazione di Morenica_NET autunno/inverno, sabato 28 gennaio h...

Concorso letterario “Premio Nazionale Images” 2023

La Edizioni Pedrini, contestualmente al suo 70mo anno di attività editoriale, avvenuto nel 2021, ha istituito e promuove riproponendolo anche per...

Riprende la stagione musicale nel nome dell’opera

Quarto concerto, domenica 22 gennaio 2023, ore 21, Auditorium Mozart di Ivrea, della XXIX stagione musicale dell’Orchestra Sinfonica Giovanile del Piemonte.

Fantasmi in Afghanistan. Quando l’autore si immedesima nel protagonista

Il cammino in Afghanistan di un uomo che, nel 2010, ha salvato la vita a centinaia di bambini. Sentimenti di paura,...