12.2 C
Ivrea
domenica, 25 Ottobre, 2020
No menu items!
Home Comuni Ivrea Progetto Sottoiti 2.0

Progetto Sottoiti 2.0

Studio e decorazione dei muri e colonne del Terminal Bus con grafici ispirati al primo Novecento

Il Sindaco di Ivrea, Stefano Sertoli, in occasione della fine dei lavori del Terminal Bus di viale della Liberazione, ha presentato il Progetto Sottoiti 2.0 degli studenti del corso di “Grafica e comunicazione” dell’IIS C. Olivetti di Ivrea. Il Progetto Sottoiti 2.0 è stato coordinato dal Professor Antonio Frassà e riguarda lo studio e la decorazione dei muri e delle colonne del Terminal Bus, con elaborati grafici ispirati alle avanguardie del primo Novecento.

Per la fase realizzativa, curata dall’Ufficio Tecnico della Città di Ivrea, dall’Assessore Michele Cafarelli e dall’Architetto Cristina Mandosso, è stata utilizzata la tecnica innovativa del TATTOOWALL®, che permette applicazioni su ogni tipo di finitura murale da stampa digitale su carta transfer.

Redazione City
Le notizie della tua città, al servizio della Comunità!
- Advertisment -

ULTIMI ARTICOLI

Rassegna cinematografica “Alba de Céspedes e il cinema – Dalla parte di lei”

Organizzata dalla Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia: Cineteca Nazionale - Archivio Nazionale Cinema Impresa, insieme a Fondazione Polo del ‘900, continua...

Presentazione del dizionario di chiaveranese: Paròli ch’a së smarissan

Il gruppo di studio e di documentazione del dialetto chiaveranese presenta "Il dizionario di chiaveranese: Paròli ch'a së smarissan".

Mostra di Gianni Berengo Gardin e la Olivetti a Torino

Dal 1 ottobre al 15 novembre 2020CAMERA - Centro Italiano per la FotografiaVia delle Rosine, 18 - Torino

Riprende la stagione musicale dell’Orchestra Sinfonica Giovanile ad Ivrea

Si tiene domenica 4 ottobre 2020, all’Auditorium Mozart di Ivrea, la serata di presentazione dei concerti dell’Orchestra Sinfonica Giovanile del Piemonte...